ARTICOLO SU CHAT E SOCIAL NETWORK

Home#Ultime notizie - GB, Wikipedia usata per ricattare privati e aziende


 

Su hi-techitaly.com troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo di chat e social network. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala lo scandalo scoppiato negli ultimi giorni nel Regno Unito e che riguarda la versione inglese dell'enciclopedia libera. Alcune persone ricattavano privati e piccole aziende chiedendo denaro in cambio di modifiche alla pagina dedicata su Wikipedia. Se non pagavano venivano pubblicate informazioni false e negative.

Ecco un estratto:

E' di questi giorni, tuttavia, uno scandalo scoppiato nel Regno Unito, dove centinaia di utenti avrebbero sfruttato una falla nella sicurezza di Wikipedia per ricattare utenti privati, piccole aziende e celebrità, chiedendo denaro in cambio di modifiche alla pagina dedicata sull'enciclopedia libera.

Fonte: Notizia completa sulle chat

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 07/09/2015.
Etichette: chat, istant messenger, social network
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU CHAT E SOCIAL NETWORK