ARTICOLO SU CHAT E SOCIAL NETWORK

Home#Ultime notizie - Vuoi ordinare il cibo online? Con Google si può, ma solo negli USA


 

Su hi-techitaly.com troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo di chat e social network. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala l'ultima novità lasciata da Google che consentirà di ordinare cibo online, quindi direttamente da casa, ricevendo informazioni dai risultati del motore di ricerca. Novità al momento attiva solo negli USA.

Ecco un estratto:

Novità lanciata da Google, al momento solo per gli Stati Uniti d'America, che consentirà di ordinare direttamente da casa e attraverso i risultati del motore di ricerca, un pranzo o una cena con una consegna rapida. Gli utenti potranno cercare su Google il ristorante più vicino alla propria posizione e, per alcuni di questi, trovare l'opzione 'Place to Order', che consente di ordinare il cibo a domicilio.

Fonte: Notizia completa sulle chat

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 27/05/2015.
Etichette: chat, istant messenger, social network
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU CHAT E SOCIAL NETWORK