ARTICOLO SU CHAT E SOCIAL NETWORK

Home#Facebook - Social network cresce vertiginosamente


E’ diventato uno tra i siti Internet più visitati al mondo il celeberrimo social network nato da un progetto di un ragazzo universitario di Harvard. Quando Mark Zuckerberg decise di realizzare una piattaforma per mettere in collegamento i diversi studenti all’interno del campus non poteva certo immaginare che in pochi anni si sarebbe imposto come un agguerrito concorrente di Google. Ad oggi invece Facebook, a distanza di quasi 6 anni, conta circa 600 milioni di iscritti provenienti da ogni paese, superando per numeri il concorrente Twitter.

Fonte: Notizia completa sulle chat

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: chat, istant messenger, social network
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU CHAT E SOCIAL NETWORK